Oggetto: Comunicazione bando N° 3 tutor  PON  C1  2° annualità . Docenti interni

Si comunica che è disponibile nella   segreteria dell’Istituto, all’albo e sul sito web dell’istituto

www.istitutocomprensivocervinara.it

il bando per la selezione dei tutor, annualità 2012/13, per il seguente percorso formativo (corsisti alunni):

• Modulo 4: “Recupero delle competenze in lingua madre” –  Competenze in lingua madre  – percorso formativo di 100  h – così suddiviso :

a)  N° 33 ore  n°1 tutor   Recupero di competenze di base di Italiano

b)  N° 33 ore  n°1 tutor  Scrittura creativa ( produzione di un testo )

c). N° 34 ore  n°1 tutor   Rappresentazione artistico espressiva  in varie forme  di linguaggio del testo scritto creato nel modulo n. b) ( filmato- drammatizzazione- servizio giornalistico…)

CORSISTI 15/20- CLASSI I e II- Alunni con votazione bassa e una percentuale  5/6 alunni con votazione ottimale con funzione di traino- esempio- spinta

Si invitano i docenti interessati a produrre domanda entro le ore 12:00 del  10/11/2012

f.to Il Dirigente Scolastico

Prof. ssa Serafina Ippolito