La scuola presidio G.RUMMO LIC.SC. comunica che purtroppo non si è potuta formare una classe nella scuola presidio scelta dai corsisti iscritti dalla scuola, poiché il numero dei corsisti era inferiore a quello previsto dalla normativa relativa ai progetti PON e in particolare alle “Disposizioni e istruzioni per l’attuazione delle iniziative cofinanziate dai fondi strutturali europei 2009” del MIUR.

Pertanto l’Indire, su richiesta dell’Autorità di Gestione del PON “Competenze per lo Sviluppo”, al fine di garantire comunque la fruizione della formazione di cui in oggetto ha provveduto allo spostamento della iscrizione dei corsisti dalla scuola presidio G.RUMMO LIC.SC. BENEVENTO Benevento alla scuola presidio LICEO “P.E. IMBRIANI” AVELLINO.

Si informano gli iscritti è assolutamente necessaria una conferma o una rinuncia alla formazione a seguito dello spostamento, pertanto pregano di far pervenire la risposta dei corsisti iscritti entro e non oltre il giorno 6 Novembre 2012 al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria_pon@indire.it indicando:

• il progetto di riferimento;

• i dati personali del corsista (codice fiscale, nome, cognome, data di nascita….);

• codice meccanografico e nominativo della nuova scuola presidio a cui è stato associato.

Nel caso in cui l’Agenzia non riceva nessuna risposta entro il termine stabilito, l’ iscrizione dei suoi corsisti sarà automaticamente eliminata e pertanto non potrà partecipare alla formazione.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa S. Ippolito

comunicazione formazione matabel

Pagina Precedente