Riferimenti Normativi

Si comunicano le date delle manifestazioni già definite ( seguiranno altri avvisi per le varie manifestazioni nei Plessi) Auditorium “Antonio Zullo”,  via Renazzo 1. giorno:  Giovedì 13 Dicembre 2012 , ore 10,15 Sono invitate : le classi quarte della S. Primaria ; le classi della S.S. di 1°grado ; le rappresentanze dei docenti e degli ATA di tutti i plessi, compatibilmente con le esigenze di servizio coordinati dai responsabili dei plessi. Programma della manifestazione: Concerto:” La musica dell’anima” svolto dall’Associazione culturale musicale Mille Note. Tale concerto vuole offrire quella musica che ha il potere di metterci in contatto con i sentimenti più profondi, nascosti nei cuori di ognuno di noi. 2. giorno:  Sabato 15 Dicembre 2012, ore 10,45 sono invitate: le classi quinte della S Primaria ( dalle 9,45 alle 10,45 le classi V della Primaria faranno attività di orientamento-accoglienza  a cura della F.S. e del gruppo Continuità ) tutte le classi della S.S. di 1°grado; le rappresentanze dei docenti e degli ATA di tutti i plessi, compatibilmente con le esigenze di servizio coordinati dai responsabili dei plessi. Programma della manifestazione: Spettacolo, dedicato al mito di Elvis Presley, tenuto dall’ unico sosia italiano del re del rock’n’roll. Sarà un’occasione per conoscere o rivivere le note storiche di un cantante indimenticabile riproposte da Joe Bavota. 3. giorno Giovedì 20 Dicembre 2012 ore 17,00 sono invitate: le classi quarte e quinte della S. Primaria; le classi della S. S. di 1°grado. Sono comunque invitate tutte le classi della primaria e dell'infanzia con i genitori.   Programma della manifestazione: Saluto ed auguri di un sentito Natale e di un prospero Anno Nuovo da parte del dirigente scolastico prof.ssa Serafina Ippolito. Concerto Natalizio eseguito dal Coro e dall'Orchestra dell’ Istituto Comprensivo “F. De Sanctis” composto  dagli alunni   della Primaria, della Secondaria e di Strumento Musicale e dai loro insegnanti. Mixer di drammatizzazione, canti e balli di augurio a cura dei docenti della Secondaria del Progetto Natale. Mostra di Beneficenza- Natale per donare realizzata dai docenti e dagli alunni dell’Istituto Comprensivo “F.De Sanctis” di Cervinara ( Infanzia, Primaria e Secondaria)

Il D.S. ringrazia anticipatamente i docenti e  gli alunni impegnati nel Coro e nelle Attività Natalizie  e tutto il personale scolastico per la collaborazione che dovrà essere serrata ed intensa, affinchè le manifestazioni su indicate si svolgano in un clima di serenità e di  allegria costruttiva .

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa S. Ippolito