Prot.3063 B/26

Cervinara, 09.10.2013

Agli Alunni della scuola dell’Infanzia

Al sito Web – Albo

OGGETTO: Comunicazione inizio mensa scolastica.                   Si comunica ai genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia che la mensa avrà inizio il giorno 21 Ottobre 2013. I sigg. genitori, dovranno recarsi sul Comune presso l’ufficio preposto per il rilascio dei buoni mensa, previo certificato ISEE. Inoltre, presso l’ufficio di segreteria della scuola dovranno consegnare il certificato che riveli eventuali intolleranze o allergie alimentari del proprio figlio.                      E’ gradita l’occasione per inviare i migliori saluti.

f.to   Prof. Serafina Ippolito