Riferimenti Normativi

In seguito alla  ordinanza del Sindaco n. 48 del 10 dicembre 2013 trasmessa a questa Istituzione,  tramite fax , che

" ORDINA  la sospensione, in via cautelativa,  del servizio mensa scolastica con decorrenza immediata e fino a quando l'ASL non comunicherà a questo Ente che l'Operatore ha posto rimedio alla situazione verificata con verbale di visita ispettiva del 10/10/2013 "

informo i genitori che da domani la mensa dell'INFANZIA  di tutti i Plessi sarà chiusa. Abbiamo avuto modo di dare la notizia a tutti i genitori che hanno  prelevato i propri figli quest'oggi. Prego di fare il passa-parola per chi non ne fosse a conoscenza. Comunque , domani, e fino a nuovi assetti, vista la necessità e l'urgenza, in deroga  ad ogni regolamento e altra indicazione della Scuola,  i docenti ed il personale accoglieranno i bambini, con o senza cestino della colazione-pranzo, consentiranno il ritiro dei bambini ad ora di pranzo ed eventuali rientri. Aggiorneremo l'evolversi dell'emergenza.

Serafina Ippolito