ACLI4ACLI1 ACLI2 ACLI3Oggi sono stati donati agli alunni della Secondaria alcuni testi scolastici .

L’associazione ACLI  ( Associazione Cattolica Lavoratori Italiani –  Circolo di Cervinara ),  in seguito a raccolte di beneficenza  , nelle persone delle sorelle  Elena e Federica Merola , con la collaborazione della Libreria Lombardi che ha donato molti libri,  e della Scuola stessa,

hanno  regalato e consegnato a  studenti -selezionati e/o che ne avevano fatto richiesta-    alcuni testi scolastici fondamentali.

Essi  li utilizzeranno e  li restituiranno il prossimo anno perchè possano servire ad altri bambini.

Questo  gesto di solidarietà ed altruismo stempera un pò l’amarezza per il grave furto subito ieri e  ci  conforta perchè abbiamo conferma che , se da un lato vi sono uomini cattivi che distruggono il patrimonio e l’avvenire della scuola, dall’altro vi sono donne e uomini caritatevoli e dediti al BENE .

Grazie ancora

Grazie all’ Associazione ACLI di CERVINARA e alla Libreria Lombardi !

Il DS