COMUNICAZIONE DEL 22/01/2015

Oggetto: raccolta delle informazioni di contesto per ogni studente partecipante alla rilevazione  nazionale (classi II e V primaria e III secondaria di primo grado). Anche per il 2015 è prevista la raccolta di informazioni di contesto per ogni studente partecipante alla rilevazione nazionale (classi II e V primaria e III secondaria di primo grado). Per l’inserimento dei dati di contesto l’INVALSI ha predisposto un modello di raccolta con l’indicazione di quelle informazioni che potrebbero non essere a disposizione della scuola e che quindi dovranno essere raccolte. Si affida la raccolta e il controllo dei questionari ai coordinatori di classe per la scuola secondaria (classi terze) ed ai responsabili di plesso per la primaria ( classi seconde e quinte) . Il materiale cartaceo debitamente compilato  va consegnato, suddiviso per classi,    alla signora Maria Coscia entro  il 01/02/2015. Si raccomanda l’adozione di tutte le misure idonee per garantire la riservatezza dei dati raccolti specie se questi ultimi devono essere richiesti alle famiglie degli allievi.  

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Serafina Ippolito

Pagina Precedente