AVVISO ASSEMBLEA 28 aprile

 

Ai genitori

Ai docenti

Agli  ATA, Al DSGA

Agli Atti

Oggetto : Partecipazione Assemblea Sindacale

                Adeguamento orario delle  lezioni

                Votazioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione

 

Si comunica che il giorno 28 aprile 2015, in seguito alla adesione alla Assemblea  Sindacale del personale della Scuola, le lezioni avranno la seguente modifica :

 INFANZIA

Le lezioni inizieranno alle ore 10,45 nei plessi Capoluogo, San Cosma  e Ioffredo. Orario regolare nei plessi Valle e Pirozza

N.B. I genitori dell’Infanzia che intendono far mangiare i bambini a mensa il giorno 28, avranno cura di comunicarlo in data odierna alle maestre per questioni  di comunicazione in tempo utile  della  con la ditta  dei pasti.

 PRIMARIA

Le lezioni inizieranno alle ore 10,45 in tutti i  plessi.

 SECONDARIA

 Il servizio è garantito per le prime ore solo per le classi III, le altre classi entreranno alle ore 10,45.  Viene confermato il Convegno sull’ Evoluzionismo alla scuola secondariaN. B.

 I docenti che non hanno aderito all’assemblea, seguiranno  il proprio orario di servizio, relazionandosi con la dirigenza per eventuali esigenze.

 

Si ricordano  le Votazioni del 28 aprile  della Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione  ( ore-8,oo- 15,00 ) . Vedere precedente avviso -Il personale avrà cura di votare quando è libero da impegni di servizio.

Il dirigente scolastico

Serafina Ippolito

Pagina Precedente