Si avvisano i genitori degli alunni che il Giorno 5 maggio 2015, martedì,  varie sigle sindacali del Comparto  Scuola hanno indetto uno sciopero del personale.

Si stanno raccogliendo le adesioni  ( sebbene  i partecipanti non siano   tenuti a farlo nei giorni precedenti , i docenti, sensibili al disagio che potrebbero creare alle famiglie, stanno comunicando la loro adesione  ).

Saremo più precisi nel prossimo avviso di lunedì prossimo, 4 maggio ;  ci sentiamo di avvisare che comunque ci sanno dei disagi e dei disservizi.

Viene invece confermata l’uscita della Secondaria per la Mostra dei Lepidotteri a  Mercogliano e  quella della prime classi della Primaria  di   Capoluogo e  Ioffredo alla Fattoria Didattica di Morcone.

Le prove INVALSI previste per il 5 e 6 maggio sono state spostate ai giorni 6 e 7 ( comunicazione ufficiale dell’ INVALSI ).

Il ds