Avviso del 13 maggio 2015

Al personale

Oggetto: Manifestazione- Progetto “Per mano in musica”

Si comunica che il giorno 19 Maggio 2015 alle ore 11:30 nell’Auditorium “Antonio Zullo”, si terrà il Concerto per coro e diamoniche curato dalle docenti Pisaniello Gaetana e Setaro Grazia, in relazione al progetto “Per mano in musica” (D.M. 8 2011- Potenziamento della Pratica Musicale nella Scuola Primaria), che ha visto coinvolte le classi ponte del nostro I.C. ( classi quinte della Primaria del Capuoluogo e le classi prime della Secondaria).

Le classi quinte della Primaria dei Plessi Valle, Ioffredo e Pirozza ( previa organizzazione del resp. Di Plesso ) e le classi della Secondaria potranno recarsi nell’Auditorium alle ore 11:30 per assistere alla manifestazione.

Il cambio avverrà regolarmente alla fine della manifestazione tutte le classi torneranno nelle rispettive aule.

Si ringrazia per la collaborazione.

Responsabile progetto Prof.ssa Gaetana Pisaniello

Prof.ssa Grazia Setaro