Prot. n. 2294/A-26    - Cervinara, 13/10/2015

Infanzia/Primaria/Sec. 1° Grado -  SEDI

Alle Famiglie degli alunni/studenti

Al Sito Web  dell’Istituto

Oggetto: Variazione dell’orario scolastico dovuto all'Assemblea Sindacale del 15/10/2015. Si avvisano le famiglie che,  in data 15/10/2015, a causa di un’assemblea indetta dalle varie OO.SS.,l’orario di ingresso degli alunni è posticipato alle ore 10.45.  La variazione dell’orario di entrata è stata comunicata al Comune al fine di consentire, agli alunni interessati,  di usufruire del servizio di trasporto comunale.  La sez. C  Infanzia Capoluogo seguirà le lezione con orario regolare.

Distinti saluti

D.S. Prof.ssa Serafina Ippolito