si allega la comunicazione del Dirigente Scolastico

Al Personale Docente e ATA

Ai Genitori degli Alunni dell’ ISTITUTO

Al Sito WEB dell’Istituto

Oggetto: Trasferimento dei  Seggi Elettorali per le  VOTAZIONI del  CONSIGLIO DI ISTITUTO

Il Dirigente Scolastico, per ottimizzare il servizio scolastico di supporto alle votazioni in oggetto,

D i s p o n e che tutti gli elettori ( genitori, docenti e ATA)   per esprimere il proprio voto per il rinnovo del Consiglio di Istituto ( Domenica 15- ore 8-12 e Lunedi 16 Novembre ore 8-13,30 ) dovranno recarsi presso il Seggio UNICO  ubicato presso il  Primo edificio della Scuola Sec. I° grado in via Renazzo .

PS

Procedura per il personale docente e ATA

Gli assistenti amministrativi  presteranno servizio in data 15-11-2015,  presso l’ufficio di segreteria dalle ore 8,00 alle ore 12,00;

i collaboratori scolastici e i docenti, individuati dal dirigente,   presteranno servizio in data 15-11-2015 ed in data 16-11-2015 presso la sede centrale di via renazzo ( le ore di servizio domenicale, saranno recuperate mediante riposo compensativo). Gli amministrativi sono tutti in servizio nei suddetti giorni.

Prof.ssa Ippolito Serafina