Avviso Agli alunni-  Ai docenti- Alle famiglie- Atti

Oggetto : Inizio  progetto “doc per sempre”

Si comunica che , dopo una prima fase sperimentale, è iniziato il progetto Doc per sempre che vede coinvolti i docenti in pensione che,

volontariamente  si sono resi disponibili ad affiancare i docenti dell’istituto per attività di recupero/potenziamento/eccellenze.

I docenti volontari  sono vincolati ad un regolamento apposito e  ad intese con i docenti della classe .

Il progetto è coordinato dalla prof.ssa Anna Bianco a cui bisogna far capo per ogni problematica o esigenza.

Gli studenti dovranno essere autorizzati dai genitori, specie per le lezioni supplementari pomeridiane ( a cura della prof.ssa Bianco )

In questa prima fase le lezioni saranno solo di affiancamento mattutino per le seguenti materie :  Italiano, Inglese e Matematica

Il progetto, molto innovativo, sarà flessibile ( alunni, orari, programmazione ) e frequentemente monitorato

il ds