Ai docenti Al DSGA-ATA Agli alunni delle Classi III della Scuola Secondaria Alle famiglie Al Sindaco  e all’assessore alla cultura del Comune di Cervinara Al sito web della scuola Oggetto  : Commemorazione Shoah  in collaborazione con il Liceo Einaudi ed  il Comune di Cervinara Avviso shoah

Venerdì 22 gennaio, in occasione della commemorazione della SHOAH, le classi III della Scuola Secondaria di I grado e i ragazzi del Liceo Classico e Scientifico Einaudi di Cervinara, parteciperanno ad un convegno presieduto dal prof.re Ottavio Di Grazia, Ordinario di Storia delle Religioni presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. La manifestazione avrà luogo nell’Auditorium  alle ore 10,00. Le classi saranno accompagnate dai docenti della terza ora ed il cambio avverrà come da orario.

Parteciperanno il Sindaco di Cervinara,  l’ Assessore alla Cultura.

La manifestazione è curata dalla prof.ssa Maria Elena Mercaldo per la Scuola  De Sanctis  e dalla prof.ssa  Rosaria Ricci dell’Einaudi nonché dall’Assessore alla Cultura, dott.ssa Raffaella Cioffi.

Il DS

Serafina Ippolito