AVVISO PROGETTO PTOF

Ai docenti di tutte le classi

Alle famiglie

In coerenza con il Piano dell’Offerta Formativa   (progetti: “Con le mani e con la mente”, “Pillole di cittadinanza”, “Continuità”…) si richiede il coinvolgimento delle famiglie per l’allestimento di una Mostra-Convegno- Manifestazione finale. I genitori ed i nonni degli alunni di tutte le classi dovranno  ricercare e presentare  a scuola le loro foto di classe ( possibilmente con l’anno scolastico ed i nomi degli studenti )  o eventuale documentazione (pagella, elaborati scritti, quaderni, libri) entro il 31 marzo.

Le foto e i documenti  saranno scannerizzati  e restituite alle famiglie.

I coordinatori di classe cureranno la raccolta e faranno riferimento ai responsabili di plesso.

Il progetto globale sarà successivamente supportato dall’Atelier Creativo assegnato con encomio a questo Istituto.

Si confida sulla collaborazione di tutti, anche in considerazione del coinvolgimento affettivo dei partecipanti.

Il ds