Riferimenti Normativi

Avvisi, Senza categoria | 28.03.2017
Una ventata di gioventù

Lunedì, martedì e mercoledì della settimana scorsa sono stati giorni particolarmente significativi per la nostra Scuola. I Missionari del Preziosissimo Sangue, in occasione della missione : “Bastava una goccia, volle farlo con un’onda” ,   sono stati  con noi per portare la gioia di Cristo ai ragazzi. Tale iniziativa è stata promossa in collaborazione con l’Abbazia di San Gennaro- Santuario dell’Addolorata. I ragazzi di tutta la nostra Scuola, dalle materne alla secondaria, sono stati piacevolmente coinvolti dall’entusiasmo di giovani seminaristi, suore e laici impegnati che offrono la testimonianza cristiana con gioia trasmettendo serenità , forza e calore. La presentazione di Cristo come Origine e Fine ultimo della nostra felicità è stato il loro messaggio di speranza , che ha colpito e spero allargato i cuori dei nostri alunni, aprendoli davvero a conoscere  profondamente la Verità Incarnata da Cristo.

Prof.ssa Marilena Mercaldo

reportage fotografico