Agli  studenti  e ai genitori dell’Istituto Superiore

Einaudi

Agli atti

Oggetto: Assenza ingiustificata del 04/10/2017

A seguito dell’assenza ingiustificata del 04 ottobre 2017, si invitano i sigg. genitori ad accompagnare personalmente a scuola i propri figli per fornire una motivazione alla mancata presenza.

I genitori avranno tempo fino alla giornata di lunedì 09 ottobre per presentarsi personalmente presso la sede di  via Aldo Moro, rivolgendosi ai responsabili di plesso, proff. Rosaria Ricci e Pellegrino Vigliotti, in modo da prendere visione e sottoscrivere il modello di giustifica predisposto.

Ribadiamo il nostro disappunto per il comportamento poco maturo dimostrato e per il venir meno del patto di fiducia che il corpo docente e la dirigenza dell’Istituto, in particolare, hanno cercato di instaurare con gli studenti. Precisiamo che una circolare specifica invitava ad approfondire la tematica del Santo Patrono, anche con proposte degli studenti stessi, che però hanno ritenuto più opportuno “festeggiare” in altro modo .

Prof.ssa Serafina Ippolito