Avvisi | 28.10.2017

Cervinara,  25 OTTOBRE 2017

Oggetto: partecipazione all’iniziativa “Campionato nazionale delle lingue”.

Si avvisano famiglie e studenti interessati (come da elenco allegato)delle classi  V del Liceo Classico e Scientifico di questo Istituto, che il giorno 09 novembre, presso la sede centrale dell’Istituto Superiore “F.de Sanctis”di Cervinara (via A. Moro) si terranno le prove di selezione on-line del campionato nazionale delle lingue indetto dall’ Università Scuola di Lingue e Letterature,Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Gli studenti delle classi V A -V B L. C. e V C- V D L. S. accompagnati dalle professoresse Pisaniello Mariarosa e Pistillo Maria Giovanna si recheranno nel laboratorio dell’  Istituto dalle ore 10,00 fino alle ore 12,10. Le suddette docenti accompagnatrici cureranno l’espletamento di dette prove e la sorveglianza degli alunni, che al termine delle prove rientreranno nelle classi di appartenenza.

Si raccomanda come di consueto un comportamento corretto e rispettoso. In caso contrario saranno sospesi i permessi per qualsiasi ulteriore iniziativa e uscita didattica.

Prof.ssa Serafina Ippolito