Avvisi | 11.10.2018
Od g (con Integrazioni) Prot. N. 4066 /A19 Cervinara, 10.10.2018 Al Personale Docente in servizio nell’Istituto - Loro sedi Al DSGA-ATA Al Sito Web dell’ Istituto   OGGETTO: Convocazione C.d. Docenti. Il giorno 23 ottobre 2018 alle ore 16.15, presso la sede di via Renazzo, è convocato il collegio dei docenti per discutere i seguente o.d.g.: 1) Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente; 2) Progetto d’Istituto – Progetti vari (F.S. Area1);
  • Approvazione P.T.O.F ( F. S. Area 1) • P.D.M. – (F.S. Area 2) R.A.V. – (F.S. Area 2)
3) Piano di Formazione – Proposta (F.S. Area 2, RDP)- 4) Sicurezza : corsi sicurezza, prove evacuazione, incarichi; 5) Viaggi e visite guidate- Uscite varie 6) P.O.N. – FSE - Moduli in fieri –PNSD 7)Protocolli d’intesa con Enti ed Associazioni (attivazione); 8) Alternanza Scuola Lavoro – Nuovo Esame di Stato- (Docenti Referenti); 9) Assicurazione alunni e personale; 10) Monitoraggio attività dell’Istituto Omnicomprensivo (Capi Dipartimenti, relazioni e consegna dei verbali delle sedute svolte); 11)Ampliamento offerta Formativa 12) Atto di Indirizzo del DS  (postato sul sito per considerazioni ed eventuali osservazioni ) 13) Comunicazioni del Dirigente Scolastico ( richiesta studenti per il giorno 26 ottobre, varie pubblicazioni, esiti monitoraggi ed progetti sul sito,...) 14) Varie ed eventuali. PS :  I docenti di strumento della secondaria di  I grado e del Liceo Musicale adegueranno l'orario delle lezioni oltre le ore 16 integrandole in altri giorni Al collegio è invitato ad assistere anche il presidente del consiglio di istituto 8 per presa visione delle discussioni e delibere delle tematiche più importanti che saranno discusse anche nel consiglio che avrà luogo appena terminato il Collegio ) Alle ore 19   cel giorno 23 ottobre 2018 è convocato il Consiglio  d' istituto   per discutere i seguenti punti all’Ordine del Giorno:
  1. 1) Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente
  2. PTOF;
  3. Atto di indirizzo
  4. Progetti in fieri o da attivare; progetti PON FSE: ;
  5. Piano annuale delle attività;
  6. Viaggi e visite guidate: Avvio gare convenzione cassa in scadenza e bus viaggi;
  7. Ampliamento offerta Formativa ( LICEO SPORTIVO);
  8. Modelli iscrizioni a.s.2019/20;