Ai genitori, agli alunni e ai docenti delle classi III dei Licei All’Albo – Sede Al personale ATA – Sito Web

AVVISO

Oggetto: Partecipazione al convegno “ Cyberbullismo: provvedimenti legislativi e prospettive future”.

Si comunica che le classi in oggetto martedì 11 dicembre p.v. alle ore 9:40 , si recheranno presso la Sala  Legalità Palacaudium per partecipare al convegno “Cyberbullismo: provvedimenti legislativi e prospettive future”.

Interverranno la Dirigente Scolastica Serafina Ippolito

il Dott.re Raffaele Carfora, avvocato penalista ed esperto in relazioni internazionali

la Dott.ssa Raffaella Cioffi, avvocato e assessore alla cultura del Comune di Cervinara.

Al termine delle attività gli studenti rientreranno in classe per proseguire il normale svolgimento delle lezioni. I docenti in orario di servizio accompagneranno gli studenti e vigileranno sul corretto svolgimento dell’evento. La partecipazione al convegno rientra nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro programmato del nostro Istituto ed è coerente con quanto previsto nel PTOF – con il progetto una finestra sulla illegalità.

Prof.ssa Serafina Ippolito