Avviso convegno sulla droga-1

Partecipazione al convegno “I cittadini del futuro: come combattere la droga e i reati     telematici”.                                                    ”.

Si comunica  che le classi in oggetto giovedì 13 dicembre p.v. alle ore 09:40, si recheranno presso la sala Legalità del Palacaudium di Cervinara (AV) per partecipare al  convegno  I cittadini del futuro: come combattere la droga e i reati telematici”.

Interverranno la Dirigente Scolastica Prof.ssa Serafina Ippolito, il giudice penale della Corte di Appello di Salerno Dott.ssa Silvana Clemente, il sostituto procuratore della Procura della Repubblica del Tribunale di Avellino Dott.re Luigi Iglio  e il Dott.re Nello Pizza avvocato penalista del Tribunale di Avellino. Chiuderà i lavori il presidente del Consiglio dell’ordine di Avellino, Avvocato Fabio Benigni.

Al termine gli studenti rientreranno in classe per proseguire il normale svolgimento delle lezioni. I docenti in orario di servizio accompagneranno ciascuno la propria classe e vigileranno sul corretto svolgimento dell’evento. La partecipazione al convegno rientra nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro programmato dal nostro Istituto ed è coerente con il progetto “Finestra sull’illegalità”                                            previsto nel PTOF .

Prof.ssa Serafina Ippolito