Si allega la circolare delle modalità attuative della settimana dello studente ( come da loro richiesta e accordi con docenti responsabili  e dirigente )

circolare settimana dello studente ( cosiddetta alternativa )

NB :

-L’uscita anticipata del venerdi, ore 13, è motivata da esigenze di carattere tecnico organizzativo ( interventi di bonifica effettuati dal Comune di Cervinara in tutti i plessi )

L’uscita  anticipata del giovedì verrà recuperata ( docenti e studenti ) nel corso dell’anno.

I responsabili  consegneranno  copia dello schema delle attivita a tutte le classi fornendo istruzioni di maggiore dettaglio organizzativo, in particolare per la giornata ecologica di mercoledì 19 dicembre .

In considerazioni dei pregressi esiti positivi di simili esperiez.e già svolte in questo anno e nel precedente , si confida nella collaborazione  e nella correttezza dei comportamenti di tutti.

Serafina Ippolito