Ai genitori, agli studenti, ai docenti al DSGA, al personale ATA, Al sito WEB

Si comunica:

Il giorno 21 dicembre, su ordinanza del Sindaco di Cervinara, tutte le scuole, di ogni ordine e grado, per sanificazione, usciranno alle ore 13 ( vedi allegato  Avviso del 19.12.2018  )

Il Collegio dei docenti  potrà, quindi, essere anticipato alle ore 13,15  sempre il  21 dicembre  e sempre nella sede di via Renazzo.

Seguirà il Consiglio di Istituto .

Il giorno 20 dicembre le classi delle scuole superiori con la settima ora usciranno alle ore 14,00 ( da recuperare 30 minuti )

La giornata dello Sport degli studenti della Superiore viene posticipata a venerdì 21 dicembre.

Gli studenti della scuola parteciperanno al mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco nella villa comunale, i giorni 22,23,24 dicembre

con uno stand di Beneficenza ( prodotti e doni ).

Lo stand è curato dai ragazzi delle Quinte  classi della Scuola Superiore con prodotti e doni di tutta la scuola.

Serafina Ippolito