La ‘Ntrezzata dei ragazzi della PRO LOCO CERVINARA per gli studenti della De Sanctis
I ragazzi e le ragazze della Pro loco cervinarese, come consuetudine, vogliono allietare le nostre scolaresche con i balli tipici della tradizione paesana carnascialesca,
Calendario di massima :
GIOVEDI’ Ore 9,30 plesso Valle, a seguire plesso Ioffredo e poi Pirozza ( Primaria e Infanzia )
VENERDI: Ore 9, 30 plesso Capoluogo ( Primaria ) poi Scuola Media, Infanzia San Cosma e, per finire, alle Scuole Superiori in via Aldo Moro  Grazie ai ragazzi della PRO LOCO, sempre attivi e fattivi !

Tempo permettendo, le ultime tappe, Infanzia San Cosma e Capoluogo e Superiori si svolgeranno nel l Palacandium ove gli studenti delle superiori hanno organizzato giochi e sfilate a tema.

Gli studenti della primaria e secondario possono recarsi a scuola, secondo le direttive delle maestre comunicate ai genitori,  con vestiti di carnevale.

il ds