Al Teatro Tasso di  Sorrento, presenti il Sindaco  Tangredi, l’assessore alla cultura  Cioffi, il Generale Franco Bianco, sono stati premiati  i nostri studenti delle classi I C Scientifico e IV A Classico  che hanno partecipato all’importante Concorso Internazionale di  di prosa e  poesia   incentrato sulla figura di Torquato   Tasso,  sommo poeta e illustre cittadino di Sorrento.

Premio Speciale alla nostra studentessa Vittoria Esca accompagnata dai genitori e dalla nonna che ha presentato un componimento nel quale ha confrontato la poesia del Tasso con la quella del nostro Poeta Scrittore  e Filosofo,  Carlo Bianco.

Il sindaco Tangredi  ha omaggiato la studentessa di una targa e la città di Sorrento di un libro. Presenti anche le docenti  Rosaria Ricci, Anna Crisci, Fatima Cillo e Maria Pitaniello.