-Mattinata speciale dedicata alla lotta contro la violenza alle donne e alle vittime del femminicidio .  Studenti , Polizia di Stato, Associazioni del Territorio  con il progetto ” Se questo è amore ”

•  Sei uomini ci mettono la faccia e due sono dei nostri ! Due nostri docenti nei manifesti antiviolenza per le strade del paese ( a cura della dott.ssa Anna Marro, addetta alle  Politiche sociali del Comune di Cervinara )
  • Servizio de Il  CAUDINO
  • Servzio di USERTV

https://ilcaudino.it/cervinara-sei-uomini-ci-mettono-la…/ DUE SONO NOSTRI DOCENTI !!!

Cervinara: “Questo non è amore”, successo tra gli studenti del De Sanctis della campagna della Polizia di Stato contro i femminicidi

Servizio di User TV

Cervinara. Omnicomprensivo De Sanctis: questo non è amore

Cervinara. La Polizia di Stato questa mattina ha incontrato gli studenti dell'Istituto Omnicomprensivo De Sanctis per promuovere la campagna di sensibilizzazione "Questo non è amore" contro la violenza sulle donne.Serafina Ippolito