Si allega il decreto in oggetto :

Decreto 17 marzo Lavoro agile ed altro

Avviso:  Indicazione apertura uffici – Lavoro agile-

Cervinara 17 marzo 20202

Alle famiglie degli studenti, ai docenti, ai tecnici, agli ATA, agli utenti in genere

Si rende noto che, in attuazione delle più recenti disposizioni governative, valutata la completa assenza di affluenza agli uffici nella ultima settimana, questa Istituzione Scolastica ha organizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart working, quale ordinaria modalità di lavoro.

La scuola sarà aperta, all’occorrenza e previa intesa con il Dirigente ed il Direttore SGA solo per casi urgenti ed indifferibili, allo stato non evidenziabili. Il lavoro agile è applicabile esclusivamente al personale amministrativo e tecnico.

Pertanto, sino a  a nuova comunicazione, la normale operatività degli uffici sarà effettuata on line ed i contatti con l’utenza avverranno  mediante la mail istituzionale : avic86700l@istruzione.it
Per urgenze è possibile contattare telefonicamente
la dirigente Serafina Ippolito tel. 3332230241
il DSGA Vincenzo Navarretta tel. 3397732314