Avviso Comunicazioni Scuola Famiglia

Ai genitori,   ai docenti e coordinatori di classe

Agli Atti

Si comunica che, in sostituzione dei colloqui scuola-famiglia, allo stato impossibili da tenersi in presenza e complessi da organizzare on line, per decisione del Collegio e dei Consigli di Classe,  sarà   possibile,  da domani 13 maggio, visionare la comunicazione sull’andamento didattico disciplinare del proprio figlio nell’ultimo periodo. La Informativa sarò visionabile sul Registro Elettronico alla voce ANNOTAZIONI. I genitori riceveranno un un sms o un messaggio con le stesse indicazioni. Per eventuali criticità la famiglia sarà contattata dal Coordinatore di classe per informazioni più precise o per  organizzare eventuali colloqui con i docenti da tenersi sempre in modalità.

La valutazione è stata effettuata dai consigli di classe  tenendo presenti la Riprogrammazione Didattica  e le nuove Rubriche di Valutazione sulla Didattica  a Distanza ( DaD )

Il DS