Invito del nostro direttore Scolastico Regionale  a celebrare e ricordare  questa giornata  che rappresenta una ferita della nostra ITALIA LEGALE
 : “Faccio mio l’invito della dott.ssa Giovanna Boda Capo Dipartimento del MIUR chiedendovi di condividerlo con tutti i vostri contatti ”
Luisa Franzese Direttore Generale USR Campania
Approfitto intanto per condividere con voi una cosa importante che riguarda tutti noi, la dignitá di questo Stato e le nuove generazioni che non possono non averne memoria. Domani è il 23 maggio non possiamo farlo passare così, io ho fatto la circolare alle scuole e con la Rai abbiamo preparato questo spot. Vi chiedo se potete diffonderlo perchè domani ci siano tanti lenzuoli bianchi ai nostri balconi, tanti no alla mafia. Loro non possono essere morti invano. Ci siamo tutti con loro. Ogni giorno ovunque noi siamo, il coraggio, l’impegno che noi tutti mettiamo è per loro. E voi in questo siete un esempio! Lottate ogni giorno come loro per la giustizia sociale, per i diritti di tutti! Per questo volevo dirvi grazie proprio oggi. Il 23 maggio e il 19 luglio sempre sempre nel cuore.
Giovanna Boda

Pubblicato da Annamaria Valletta su Venerdì 22 maggio 2020

Pagina Precedente