Agli studenti e loro famiglie

Ai docenti Agli atti- ATA- DSGA

Oggetto: Pubblicazione  valutazioni classi intermedie  e finali

Si comunica che gli esiti delle valutazioni degli studenti delle classi intermedie e degli Esami del I ciclo saranno visibili dal giorno 20 giugno sul registro elettronico.

Gli studenti ed i genitori vi accedono tramite la propria  pass word.

I coordinatori sono a disposizione per ogni chiarimento, in particolare per gli studenti che hanno riportato delle insufficienti e per cui è stato stilato un PAI ( piano di apprendimento individualizzato ), anch’esso visibile sul Registro Elettronico.

ESAMI STATO II CICLO

Gli esiti degli esami di Stato del II ciclo saranno comunicati al termine dei lavori delle singole classi/commissioni  Gli esiti delle classi  V Tecnico, AFM e SIA,   e V Liceo  Classico, già terminati, sono stati comunicati, oggi  20 giugno, via mail all’indirizzo di posta dello studente o tramite fonogramma; quelli  della classe V  Liceale Scientifico, ancora in corso,  saranno comunicati, con le stesse modalità,  dal giorno  giovedì 25 giugno.

Sul questo sito saranno pubblicati solo le positività/negatività degli esiti.

Cari Saluti  ed Auguri a tutti gli studenti ed alle loro famiglie !

Serafina Ippolito